Scienze della formazione S.O.B

Consigli esami a scelta

« Older   Newer »
  Share  
Floppina
view post Posted on 2/9/2008, 12:26




CITAZIONE (alustriel @ 2/9/2008, 12:32)
ragazze ma gli esami scelti al terzo anno si possono cambiare???se qualcuno sa se si può e come x favore mi faccia sapere!!!..ho scelto disturbi dell'apprendimento ma nn mi sono accorta che è con la Bianco e sinceramente vorrei evitare possibili perdite di tempo e fare un esame più facile!!!e poi vorrei cambiare quel maledetto lab di linguaggi del corpo di cui nessuno sa dirmi com'è la commissione e se si applicano nonostante sia un laboratorio da 2 crediti!! attendo notizie!!!! :ututititui:

austriel come ti dissi purtroppo nn segui l esame dei non corsisti...ma cmq la mauriello nn credo si applichi molto per qst lab, anche se il ibro cmq dev studiarlo...
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 12:48
Avatar

Dream--->

Group:
Administrator
Posts:
2,480

Status:


cmq qst esami a scelta danno solo problemi xkè una persona nn sà cosa scegliere visto ke gli esami nn si conoscono e nn fanno parte del nostro piano...cmq prima il piano di studi soprattutto quello degli esami a scelta si poteva cambiare solo a novembre quando tutti facevano la scelta ora invece credo ke se si và in segreteria didattica si può cambiare...
 
Top
sminiu87
view post Posted on 12/9/2008, 21:11




ma che è quest'esame a scelta?lo abbiamo tutti nel piano d studi?io so che s deve scegliere il laboratorio no l'esame
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 12/9/2008, 22:17




gli esami sn da aggiungere ai 9cfu a scelta.. qnd nn stanno nel piano di studio..puoi scegliere tra esami e laboratori.. o dispensare i cfu con attestati ke hai
 
Top
Enza86
view post Posted on 13/9/2008, 09:43




CON LA PATENTE EUROPEA DEL PC, CORSO DI ANIMATORE SOCIALE RIESCO A TOGLIERMI CREDITI A SCELTA DELLO STUDENTE???
 
Top
kimmy884
view post Posted on 13/9/2008, 09:50




io ho scelto x i 9 cfu l'esame di letteratura x l'infanzia,antropologia dei simboli e il laboratorio di critica cinematografica(si fa esclusivamente a giugno in occasione del NapoliFilmFestival,x 5 gg)!Credo di avere scelto gli esami + facil ie carini e li consiglio a tutte,inoltre danno anke voti alti e non è mica male :-) cmq il piano di studi x esami già scelti si può cambiare tranquillamente devi rivolgerti alla segreteria didattica!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 13/9/2008, 10:25




CITAZIONE (Enza86 @ 13/9/2008, 10:43)
CON LA PATENTE EUROPEA DEL PC, CORSO DI ANIMATORE SOCIALE RIESCO A TOGLIERMI CREDITI A SCELTA DELLO STUDENTE???

io li ho dispensati con l'ecdl, l'odc e osa.. ma mi avanzarono cfu e mi dispensarono anke i lab del 2 anno.. qnd penso di si..
 
Top
serenaaa
view post Posted on 13/9/2008, 11:33




ma se nn volessi scelgliere un laboratorio x i 9 crediti a scelta devo aggiungere degli esami scelti da me nel mio piano di studi...? grazie

 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 13/9/2008, 12:01




si.. è a scelta.. o un lab da 9 cfu.. oppure un esame da 8 cfu e un lab da 1 cfu.. oppure 2 esami da 4 cfu e 1lab da 1cfu.. oppure 3 lab da 3 cfu..
insomma devi scegliere tu basta ke accumuli 9 cfu!
 
Top
leone86
view post Posted on 14/9/2008, 12:44




ragazze scusate ma gli esami possono essere scelti online?o devo andare da qualche professoressa per sceglierli?
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 14/9/2008, 12:50




li puoi scegliere online, sul sito dell'univ...ti guardi le materie sia di formaz prim ke di comunicaz e scegli qlle ke + ti possono interessare...poi dovete compilare un modulo x farveli aggiungere sul piano di studi e portarlo in segreteria didattica in determinate date...cmq se leggete tt la discussione troverete le info ke cercate...
 
Top
leone86
view post Posted on 14/9/2008, 13:33




grazie marghe...mi hai del voi..ne sono lusingata :D
e il modulo lo trovo sempre sul sito?
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 14/9/2008, 13:37




il modulo sta sul sito...eheh...nn ti ho dato del voi, risp sia a te ke alla raga ke ha scritto prima di te nell'altra pagina ke voleva delle info eheh
 
Top
Rory86
view post Posted on 2/10/2008, 20:56




ciao scusami dato che trovo un po' di difficoltà a navigare sul sito dell'uni per via della connessione non è che potresti mettermi il link del modulo che mi serve per gli esami a scelta!! sempre se per te non è un problema..grazie cmq per tutte le info!! ciao ciao :)
 
Top
malomalo
view post Posted on 22/10/2008, 19:25




cme esame a scelta consiglio pedagogia dell'arte e letterature x l infanzia
 
Top
84 replies since 28/9/2007, 21:41   1066 views
  Share