Scienze della formazione S.O.B

Prof. per la tesi

« Older   Newer »
  Share  
Yly2005
view post Posted on 28/9/2011, 14:51




raga ho chiesto la tesi alla prof Frauenfelder e venerdi abbiamo il 2 colloquio x iniziare a lavorare...c'è qualcuno di voi ke già l'ha fatta con lei o ci sta lavorando??? io vorrei laurearmi x dicembre ce la posso fare???? grazie a tutte
 
Top
Vieda
view post Posted on 18/11/2011, 18:15




Io l' ho kiesta a lugnano xkè x fortuna avevo 30....x kiunque volesse kiedrla a lui fatevi seguire dall' assistente iaccarino.....è bravissima, chiara disponibile e nn vi fa perdere tempo andando avanti e dietro all' univ ma fa tutto tramite e mail.....x me è stata perfetta!!!!
 
Top
emi07
view post Posted on 20/3/2012, 22:53




io con lugnano ho 2 esami uno già lo fatto, il prossimo lo vorrei fare a maggio, posso adesso chiedere la tesi a lui o devo aspettare di fare entrambi gli esami
 
Top
marfe
view post Posted on 21/3/2012, 17:05




se vuoi chiederla su un argomento facente parte dell'esame che hai già dato allora puoi chiederla tranquillamente. se invece l'argomento fa parte dell'esame che dovrai dare a maggio devi aspettare di superarlo.
 
Top
egialea
view post Posted on 21/4/2012, 15:21




ragazze per chi ha chiesto la tesi con la prof.musello di devianza e marginalita'...volevo sapere da voi se me la consigliate o no?e disponibile?ti aiuta?attendo vostre risposte....grazieeee
 
Top
64 replies since 17/1/2011, 12:41   981 views
  Share