Scienze della formazione S.O.B

Prof. per la tesi

« Older   Newer »
  Share  
86cucciolotta86
view post Posted on 25/2/2011, 17:21




stamattina sono andata da zanniello non ti dice no perchè non puo dirlo ma ti mette in condizione che tu te ne vai è pazzo
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 25/2/2011, 19:21




O_O xkèèè cucciolotta???
 
Top
tressy
view post Posted on 2/3/2011, 17:47




qulacuna di voi sa com'è la professoressa ornella de sanctis??quella di ped generale e ped della disabilità...nn so xk ma la sua materia mi ispira molti argomenti ma prima di contattarle vorrei sapere com'è x nn perdere tempo...ke dite??
 
Top
suororsolina
view post Posted on 2/3/2011, 18:14




anke a me farebbe piacere farla con lei,perkè ank'io cm materia la trovo molto interessante...pero hovisto ke fra i prof lei non cè è gia impegnata...in realta ci sono pokissimi prof.qualcuna mi puo consigliare a ki kiederla?
 
Top
saramusella
view post Posted on 8/3/2011, 00:34




ciao ragaazzeee sto impazzendo pure io sto da ben 2 mesi appreso ai prof diponibile e no per la tesi...ho una scelta minima tra zaniello e fraufender e villani ma nessuno dei 3 mi è stato consigliato!! ma visto ke per marzo devo fare qst scelta zaniello è tanto terribilee???vorrei un aiutinoooo
 
Top
M@dda
view post Posted on 9/3/2011, 13:09




Ragazze cmq io ho inviato un e-mail alla dott.ssa Sacco chiedendole se la tesi si poteva chiedere anke ad un prof del vecchio ordinamento con cui ho sostenuto l'esame e lei mi ha risposto di si purchè sia disponibile.
Non so se vi può interessare saperlo....
 
Top
manuelitta
view post Posted on 10/3/2011, 19:13




sicuramente non la chiederei ne alla gritti ( che è sempre irreperibile) ne a coluccia che è un tipo un po strano almeno nelle lezioni cosi è sembrato
 
Top
tressy
view post Posted on 11/3/2011, 18:52




madda davvero?grazie mi rincuori!
 
Top
valeseven
view post Posted on 11/3/2011, 20:00




Anche io l'ho chiesta alla de sanctis ma nn so se ci sono ancora posti liberi. Cmq io sono seguita dalla lucariello per pedagogia della disabilità è brava e disponibile. ciao
 
Top
M@dda
view post Posted on 12/3/2011, 11:18




si tressy... se poi cambiano idea nn lo sò...cmq io mi sn stampata anke l'e.mail, non si sa mai!!! ahahaha :P
 
Top
sumire86
view post Posted on 13/3/2011, 11:03




qualcuno sa se per chiedere la tesi alla prof Filippello che divide la cattedra con Coluccia la richiesta va fatta a lui che è titolare di cattedra o direttamente a lei?purtroppo non so come rintracciarla...l'indirizzo e-mail che c'è sul sito non è corretto :(
 
Top
tressy
view post Posted on 17/3/2011, 18:02




zanniello
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 17/3/2011, 23:55




tressy zanniello com'è?? pure io l ho kiesta a lui..devo incontrarlo!
 
Top
tressy
view post Posted on 18/3/2011, 16:58




bravo ma esigente e poi nn fa tanto scegliere,mai contento...uff sta diventando un impresa ormai kiedere sta tesi,l'unica cos aè ke è libero...
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 18/3/2011, 20:47




uh mamma! ma l argomento te lo dà lui?xkè io nn ne ho prp idea!!!!
 
Top
64 replies since 17/1/2011, 12:41   981 views
  Share