Scienze della formazione S.O.B

date esami di cui si è a conoscenza, mettiamo in comune

« Older   Newer »
  Share  
LadyJaja
view post Posted on 23/4/2010, 18:05




CITAZIONE (tressy @ 23/4/2010, 17:29)
sarebbe molto utile...poi dicono ke si va fuori corso...ma ti ci mandano loro dato ke mettono le date davvero poco tempo prima e fanno saltare molti progetti ke ognuna di noi si era proposta...

e qst nn ti fa venire il dubbio che lo facciano apposta......così restiamo lì a pagare le tasse
 
Top
tressy
view post Posted on 23/4/2010, 19:36




infatti xk a loro fa comodo ma alle tasche dei nostri genitori no...cmq x nn uscire troppo off topic(altrimenti ci urlano)ho sentito del fatto ke sociologia economica e del lavoro fa un esame il 28maggio ma solo per chi sta seguendo??
 
Top
formichina86
view post Posted on 24/4/2010, 09:32




ciao tessy io nn penso ke sia solo per ki stà seguendo visto ke ancora nn ha preso le firme..ma tu sia selo fa scritto oppure orale???cmq è lunghissimo cm esame..io lo stò preparando ma nn vedo mai la fine!
 
Top
Isil87
view post Posted on 24/4/2010, 10:09




CITAZIONE (formichina86 @ 24/4/2010, 10:32)
ciao tessy io nn penso ke sia solo per ki stà seguendo visto ke ancora nn ha preso le firme..ma tu sia selo fa scritto oppure orale???cmq è lunghissimo cm esame..io lo stò preparando ma nn vedo mai la fine!

come ho già precisato,
ma nell'aula ci sono meno di 15 persone e il prof ricorda i volti... oltretutto il corso è iniziato a settembre e l'esame sarà su quello che lui ha spiegato!
 
Top
formichina86
view post Posted on 24/4/2010, 10:56




ciao isil io purtroppo il passaggio l'ho fatto a dicembre e nn ho avuto modo di poter seguire quest'esame...cmq se lui nn prende le firme perkè si ricorda i volti..pazienza..lo faccio a giugno anke se cm dicevo prima è molto impegnativo!cmq di sicuro c saranno persone ke s'intrufoleranno il 28 maggio anke se io provai tempo fà quello d 4 cfu del vekkio ordinamento e sinceramente nn sapevo cosa scrivere!cmq ke io sappia lui è molto bravo all'orale
 
Top
tressy
view post Posted on 24/4/2010, 15:04




ma cmq nn potrei farlo xk ancora devono sostituirmelo...quindi a me se ne parla a ottobre
 
Top
teltel87
view post Posted on 27/4/2010, 08:00




pedagogia sociale (4CFU) il 4 giugno alle ore 9.30
 
Top
1982MELINA
view post Posted on 27/4/2010, 22:18




Ragazze qualcuno è a conoscenza delle date per sostenere l'esame di psicologia dei processi cognitivi con la prof. Nadia Gamboz???
 
Top
teltel87
view post Posted on 28/4/2010, 18:10




CITAZIONE (1982MELINA @ 27/4/2010, 23:18)
Ragazze qualcuno è a conoscenza delle date per sostenere l'esame di psicologia dei processi cognitivi con la prof. Nadia Gamboz???

oggi ho saputo che ci sono due date : 8 giugno e 29 giugno...
me lo ha detto una ragazza che segue il corso...
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 29/4/2010, 09:51




sul sito dell'univ stanno riaggiornando la pagina degli appelli d'esame.....dovessero sentirsi male se mettono le date prima del primo maggio??? quanto nn li sopporto!!!!!!!!!!!!
 
Top
uffi82
view post Posted on 29/4/2010, 15:48




mi sono rotta di aspettare ed ho inviato un reclamo on line per lamentarmi del ritardo della pubblicazione. la prossima volta intaserò di email la segreteria didattica. già non abbiamo le stesse sessioni delle altre università, supplicare anche per avere le date in tempi ragionevoli mi sembra troppo.
 
Top
tressy
view post Posted on 29/4/2010, 16:45




HAI perfettamente ragione...già nn abbiamo appelli durante i corsi x recuperare esami,poi ci tocca anke aspettare tanto soltanto x delle date...allora cosi cm si pagano more salate x i nostri ritardi,,,allo stesso modo loro ci devono risarcire x il ritardo elle date...magari eliminando qlk esame...foss bell e?
 
Top
Strepy
view post Posted on 29/4/2010, 16:45




secondo me li metterano il 12 e 13 maggio poikè è uscito l'avviso sul sito che in quei giorni il sito nn funzionerà per aggiornamenti!
 
Top
nuvolablu
view post Posted on 29/4/2010, 18:36




"gentile studentessa le date saranno comunicate alquanto prima" tutto qui :(
 
Top
uffi82
view post Posted on 3/5/2010, 08:16




a me hanno risposto con il solito bla bla....che è colpa dei professori che non comunicano le date e non del personale. come se non lo sapessimo...se mi gira oggi mando un'email alla segreteria didattica, responsabile della pubblicazione, ribadendo la differenza tra studenti frequentanti che le sanno con anticipo durante i corsi e quelli non frequentanti che si devono attaccare al tram.
3 maggio ad un mese dell'inizio della sessione estiva ancora non sappiamo le date. che vergogna!
 
Top
62 replies since 19/4/2010, 18:06   965 views
  Share