Scienze della formazione S.O.B

MODULI TESI DA CONSEGNARE

« Older   Newer »
  Share  
whiteflo
view post Posted on 8/7/2011, 22:59




Tressy tranquillissima pure a me fece cosi e la ragazza all'orientamento mi disse forse non avranno modificato sul sito!infatti poi non successe niente!tranquilla ;)
 
Top
tressy
view post Posted on 9/7/2011, 09:24




grz whiteflo mi hai rassicurata tantissimo,gia sto in ansia x gli esami ci mancava solo questo...grz grz grz ma nn fa niente ke vado lunedi a ritirare la ricevuta???
 
Top
motti
view post Posted on 10/7/2011, 21:29




un consiglio voi qnt tempo prima e kn qnti esami mancanti avete chiesto la tesi?
 
Top
carmencyta
view post Posted on 13/9/2011, 21:20




io l'ho chiesta quando mi mancavano 4 esami!!!
 
Top
enciclopediauniversale
view post Posted on 21/10/2011, 20:32




ciao ragazze .....anke a me esce scritto come tressy ...ke devo fare????risp x favore

scusate non avevo letto il resto cmq allora è normale???????????
 
Top
Vieda
view post Posted on 21/10/2011, 23:20




io l' ho chiesta a meno 6 esami....ora ho finito e devo consegnare il bollettino pagato e tutto il restante....ma la ricevuta dl ollettino pagato nn ha una data precisa di consegna???basta che sia entro il primo del mese ke precede la discussione della tesi giusto???cioè, tipo poxo consegnrla anche lune volendo?baci
 
Top
darkay
view post Posted on 7/11/2011, 17:57




ragaaa ke sfiga io ho fatto rikiesta tesi al prif carillo che non insegna piu al suor orsola..i 15 giorni sono scaduti e ora mi esce scirtto come a tressy :richiesta in corso di annullamento..ma devo asp ke sbloccano?o devo fare altro?xkè il prof nn c è piu!!ke stress helpp
 
Top
aroaro
view post Posted on 18/2/2012, 11:16




ragazze per favore mi dite quali sono i moduli che devo consegnare per laurearmi ad aprile?
Entro quale data devo pagare la tassa di laurea?
quante copie della tesi si consegnano? il frontespizio e il cd firmato dove si consegna?
io non ho usato la biblioteca e non so nemmeno dove si trova devo consegnare cmq il modulo della biblioteca?
scusate le tante domande chi ha piu chiarimenti possibili mi aiuti grazieeeeeeeeee
 
Top
22 replies since 20/10/2009, 19:34   347 views
  Share