Scienze della formazione S.O.B

Passaggio al nuovissimo ordinamento

« Older   Newer »
  Share  
Shinalia
view post Posted on 3/1/2010, 15:52




CITAZIONE (sumire86 @ 3/1/2010, 13:24)
sapete se è ancora possibile fare questo passaggio visto che cmq l'anno accademico termina a marzo?

Io sapevo che si poteva fare fino al 30 dicembre e non oltre,
Infatti bisognava consegnare i moduli entro quella data!
 
Top
sumire86
view post Posted on 3/1/2010, 17:10




io purtroppo ero rimasta a quando si dovevano fare tutte quelle integrazioni e allora non mi conveniva...di questa nuova possibilità non sapevo nulla,però in una sezione del sito dell'univ ho letto una sezione relativa a "passaggio ad altro corso di studi"interno sempre all'ateneo e in quel caso parla dei 200 euro da pagare e del fatto che devi attendere che sia valutato il tuo piano di studi.questa cosa ha delle date precise(scadeva proprio il 30 dic) e mi chiedevo se in base a questo è stato possibile questo passaggio che molti hanno scelto di fare...se è così spero che lo riproporranno
 
Top
Shinalia
icon1  view post Posted on 3/1/2010, 18:10




CITAZIONE (sumire86 @ 3/1/2010, 17:10)
io purtroppo ero rimasta a quando si dovevano fare tutte quelle integrazioni e allora non mi conveniva...di questa nuova possibilità non sapevo nulla,però in una sezione del sito dell'univ ho letto una sezione relativa a "passaggio ad altro corso di studi"interno sempre all'ateneo e in quel caso parla dei 200 euro da pagare e del fatto che devi attendere che sia valutato il tuo piano di studi.questa cosa ha delle date precise(scadeva proprio il 30 dic) e mi chiedevo se in base a questo è stato possibile questo passaggio che molti hanno scelto di fare...se è così spero che lo riproporranno

io credo sia scaduto, però potresti inviare un'e-mail alla Villani, era lei che si occupava di questi passaggi.
Potresti chiedere se c'è un modo per effettuarlo sempre con il pagamento per il trasferimento.
questo fatto delle abilitazioni senza integrazioni è abbastanza comodo, mi disp che non hai notato le discussioni sul forum, molte ragazze lo hanno scoperto da quì.

 
Top
sumire86
view post Posted on 4/1/2010, 09:38




credevo che la discussione fosse sempre riferita alla vecchia questione del passaggio....vabbè ormai è fatta!proverò cmq ad informarmi non si sa mai ;) grazie 1000 per avermi risposto
 
Top
Shinalia
view post Posted on 4/1/2010, 13:39




CITAZIONE (sumire86 @ 4/1/2010, 09:38)
credevo che la discussione fosse sempre riferita alla vecchia questione del passaggio....vabbè ormai è fatta!proverò cmq ad informarmi non si sa mai ;) grazie 1000 per avermi risposto

Prego e buona fortuna! ^^
 
Top
Shinalia
view post Posted on 5/1/2010, 09:29




Ma a voi esce ancora utente sconosciuto?
 
Top
aroaro
view post Posted on 5/1/2010, 10:48




ho letto giorni fa su questo forum (non ricordo di preciso in quale discussione) che tramite la stanza virtuale si puo accedere con la vecchia matricola e poi prendere la nuova, ma a me anche li dice utente sconosciuto.
poi sapete se i piani di studio sono stati aggiornati e se si puo ritirare la matricola nuova?
 
Top
Shinalia
view post Posted on 5/1/2010, 12:22




CITAZIONE (aroaro @ 5/1/2010, 10:48)
ho letto giorni fa su questo forum (non ricordo di preciso in quale discussione) che tramite la stanza virtuale si puo accedere con la vecchia matricola e poi prendere la nuova, ma a me anche li dice utente sconosciuto.
poi sapete se i piani di studio sono stati aggiornati e se si puo ritirare la matricola nuova?

uff, anche a te utente sconosciuto?
questo significa che non ci hanno aggiornato i piani di studio e che quindi non possiamo ancora prenotare gli esami!
uffa uffa!
 
Top
Shinalia
view post Posted on 5/1/2010, 18:01




Io e le mie amiche andiamo giovedì all'uni per parlare in segreteria di questo fatto delle matricole. Abbiamo pensato che + siamo e meglio è!
 
Top
aroaro
view post Posted on 5/1/2010, 23:02




io giovedi non posso pero una mia amica oggi è andata e gli hanno dato la matricola nuova ma gli hanno detto che per gennaio non se ne fa niente e che lei tra un paio di settimane deve chiamare e loro gli dicono se hanno aggiornato il piano
 
Top
Shinalia
view post Posted on 6/1/2010, 11:46




CITAZIONE (aroaro @ 5/1/2010, 23:02)
io giovedi non posso pero una mia amica oggi è andata e gli hanno dato la matricola nuova ma gli hanno detto che per gennaio non se ne fa niente e che lei tra un paio di settimane deve chiamare e loro gli dicono se hanno aggiornato il piano

Le hanno dato la matricola? O.o
ma comunque non può fare gli esami a gennaio?
Ma a febbraio? Per quella data l'abilitano??
madò... cmq domani vado e vi faccio sapere cosa mi dicono!
 
Top
sweettarella
view post Posted on 6/1/2010, 12:06




Anche a mia cugina hanno dato la matricola..però può dare gli esami..lei è di comunicazione..
 
Top
Shinalia
view post Posted on 6/1/2010, 18:14




CITAZIONE (sweettarella @ 6/1/2010, 12:06)
Anche a mia cugina hanno dato la matricola..però può dare gli esami..lei è di comunicazione..

Davvero???
 
Top
aroaro
view post Posted on 6/1/2010, 23:21




CITAZIONE

no non puo dare esami deve richiamare la segreteria tra qualche settimana e gli daranno info

uffffffffff ma come si fa a mettere la citazione sono negata non ci riesco mai
 
Top
sweettarella
view post Posted on 7/1/2010, 01:28




Si Manu...lei li dà tranquillamente..
 
Top
738 replies since 22/9/2009, 17:06   5434 views
  Share