Scienze della formazione S.O.B

Quali sono i prof.buoni

« Older   Newer »
  Share  
Shinalia
view post Posted on 25/6/2008, 13:10




ghghghghghgh
lol che pauraaaaaaaaa XD
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 25/6/2008, 19:46




hahhahhahhahahhahahahhaha.. ke simpatica..
a me sinceramente nn spaventa ma nn mi esprime nemmeno tanta tenerezza..mi è indifferente..
 
Top
Floppina
view post Posted on 25/6/2008, 20:39




CITAZIONE (ItaliDelfi @ 25/6/2008, 20:46)
hahhahhahhahahhahahahhaha.. ke simpatica..
a me sinceramente nn spaventa ma nn mi esprime nemmeno tanta tenerezza..mi è indifferente..

nè paura nè tenerezza... il nostro è un amore... lol ahahahah
 
Top
happyland
view post Posted on 25/6/2008, 21:02




ecco...floppina..mi hai capito! :rgnerkgnwer:
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 26/6/2008, 08:53




Io ho pauraaaaaaaa...infatti l'esame suo del primo anno ce l'ho ancora lì bellino bellino...aaaaaaaaaaa
 
Top
sweettarella
view post Posted on 26/6/2008, 09:09




hihhi a me è stato il primo che mi sono levato :P
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 26/6/2008, 09:11




e hai fatto bene sweet.. io lo feci subito km te..
alexela fattelo.. nn lo rimandare sempre.. ma poi lei nn è così temibile km dicono.. io lo feci con lei.. tranquill.. se studi nn è pazza.. hihihihi
 
Top
sweettarella
view post Posted on 26/6/2008, 09:21




Sisi..oddio dipende xkè è molto lunatica..a me chiese 1 cosa che non c'era nel libro O__o vabbè però tutto ok :P
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 26/6/2008, 09:30




si è lunatica (e io anke qnd andiamo d'accordo hahahhahah)..
xò nn è km la descrivono.. sai cos'è.. le ragazze nn studiano, tentano gli esami, magari va male e poi dicono ke i prof sn pazzi..
oddio ci sn alcuni così ma nn tutti.. e spt nn sempre.. almeno la frà nn lo è secondo me.. xkè con ki studia bene nn fa problemi.. poi è ovvio ke ci sn le eccezioni e ke anke ki studia può andare male x determinati motivi..
 
Top
sweettarella
view post Posted on 26/6/2008, 09:37




sisi son d'accordo..anche sirignano me l'avevano descritto "malvagio" però almeno nel laboratorio ma anche ad 1 altro esame è stato "normale" cioè è normale che se si studia si va bene e poi come hai detto tu possono esserci delle eccezioni..
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 26/6/2008, 09:42




quoto sweet.. anke x me nn è stato crudele.. hihihihih.. mi da solo fastidio x quella faccia ke tiene.. ke ride a fare?? mah.. vabbè.. l'importante è ke va bene l'esame.. può anke ridere.. ^^
 
Top
sweettarella
view post Posted on 26/6/2008, 09:44




ehehehe esatto :P ha la faccia troppo pagnottella anche :P sempre nero nero... :P però ho notato 'sto fatto che ride..e vabbè :P
 
Top
alustriel
view post Posted on 2/9/2008, 10:48




...tornata da vacanze bellissime... :gfjyituyui: .....e invece di studiare dedico un pò di tempo, dato ke ne ho molto (si fa x dire), a fare la mia personale lista dei prof buoni, e in generale delle commisioni decenti:
Elisabetta Moro ( antopologia culturale)
Gargano (storia della filosofia)
Giglio (assistente di sociologia dei processi culturali)
la commissione di storia delle religioni
la commissione di eda

bocciata elisa Fraun..lei..!
la commissione di soc della famiglia!!
Bianco!!
 
Top
rosa_84
view post Posted on 22/9/2008, 11:51




Fioravanti,storia delle religioni del mediterraneo,storia della filosofia,Martelli,spagnolo,il primo anno un po tutti...ma cmq purtroppo è molto soggettivo!Credimi!!!...nn ti affidare ai racconti altrui...io spesso x fidarmi mi sono ritrovata a vivere la situazione opposta ke mi avevano prospettato! :rgnerkgnwer:
 
Top
gnàà
view post Posted on 11/11/2008, 00:28




sn daccordo cn rosa....io x esempio cn martelli ho fatto proprio l'esame e nn l'ho trovato proprio bravissimo!!!!!!!!!!
 
Top
84 replies since 15/5/2008, 16:08   1322 views
  Share