Scienze della formazione S.O.B

Prof per la tesi

« Older   Newer »
  Share  
Marghe1985
view post Posted on 31/10/2008, 14:32




no da noi il 28 no...purtroppo...oO
 
Top
gnàà
view post Posted on 31/10/2008, 14:34




x qnt mi riguarda qst problema me lo creerò a marzo....ma ditemi una cosa...il proff orefice sapete com'è???Io cmq sn sempre piu convinta di chiederla a di grazia.....se le chiederò qnd mi mancheranno 10 esami ve bene....?Voi che dite?
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 31/10/2008, 14:46




se vai da di grazia anticipati xkè è sempre stra-colmo di tesisti
 
Top
gemellina88
view post Posted on 8/11/2008, 10:13




ciao,qualcuna di voi sa cm'è la gritti x qnt riguarda la tesi?...io le ho mandato una mail ma nn mi ha risposto,mi conviene andare al ricevimento?...è 1 prof ke segue?.... oppure coluccia?
 
Top
soledad3
view post Posted on 8/11/2008, 10:46




La prof Gritti è molto disponibile... ti conviene andare a parlare di persona, anche dopo la lezione...
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 8/11/2008, 10:51




la gritti è disponibile e ti aiuta ma kiede dei tempi troppo lunghi.. ame disse 1 anno e mezzo.. (nun esistev propr..)
coluccia so ke la da solo a ki ha seguito..
 
Top
puffetta
view post Posted on 8/11/2008, 11:30




ragazze coluccia la da solo a chi segue e chi fa il laboratorio di psicologia sperimentale e poi devi avere un buon voto in statistica psicometria e psicologia dei processi cognitivi e poi una buona conoscenza dell'inglese perke ti da dei libri in inglese su cui lavorare
me lo ha detto a me di persona perke gli andai a parlare solo a scopo oinformativo visto ke sto cercando delle info per sapere un po a ki kiederla
 
Top
gemellina88
view post Posted on 8/11/2008, 12:41




ragazze vi ringrazio.... quindi mi conviene andare dp la lezione cn la gritti?.... ci tengo xkè mi piace cm materia e poi sto facendo anke il tirocinio al santobono al reparto di neopsichiatria...io vorrei laurearmi x dicembre 2009......x qnt riguarda coluccia dei criteri ke tu hai detti li tengo tutti cioè gli esami ke richiede li ho fatti tranne il suo xkè adesso ho iniziato il 3 e poi il corso lo sto seguendo....
 
Top
robyse83
view post Posted on 11/11/2008, 15:05




anch'io vorrei laurearmi per dicembre! :jyjfyjsjfjj: spero..io sn già andata dalla d'amico..ma al momento non c'era possibilità..mi ha dato il suo num di cellulare e mi ha detto di chiamarla verso metà novembre..tra un paio di giorni in pratica..ho paura!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 11/11/2008, 15:06




addirittura!!! ma la tua tesi è finita????
 
Top
robyse83
view post Posted on 14/11/2008, 12:24




scusate ragazzi/e..c'è qualcuno che sta preparando la tesi con il prof Dazzi di Psicologia dinamica?se si come vi trovate?

no n l'ho neppure iniziata!ho solamente chiesto se c'era disponibilità e le ho portato un tema che avevo scelto con vari approfondimenti,libri etc. Sn andata da lei molto scoraggiata,perchè a molte ragazze prima di me ha detto che n era possibile..anzi ad alcune ha risposto anche in malo modo. A me ha chiesto il voto che avevo avuto all'esame..dovrei anche chiamarla! :fhfghfgjfjg:
 
Top
Shinalia
view post Posted on 14/11/2008, 12:34




sapete com'è il prof Gargano come prof per la tesi?
 
Top
robyse83
view post Posted on 14/11/2008, 13:17




per sentito dire sò che il prof Gargano è molto disponibile,buono..proprio come all'esame!
 
Top
Shinalia
view post Posted on 14/11/2008, 13:19




CITAZIONE (robyse83 @ 14/11/2008, 13:17)
per sentito dire sò che il prof Gargano è molto disponibile,buono..proprio come all'esame!

grazie mille per l'info
cmq sapete se segue bene , se l'argomento lo sceglie lui o bisogna andare lì con un'idea precisa?
 
Top
puffetta
view post Posted on 14/11/2008, 13:28




io so ke il prof gargano è bravo però l'unico difetto ke non da la sperimentale ma solo la tesi complitativa
raga ma se io voglio kiedere la tesi a un prof ma non c'è scritto il giorno di ricevimento come posso fare?secondo voi a chi mi posso rivolgere per sapere un giorno ke riceve.???
 
Top
564 replies since 23/4/2008, 09:47   8959 views
  Share