Scienze della formazione S.O.B

Prof per la tesi

« Older   Newer »
  Share  
darkay
view post Posted on 13/10/2011, 12:53




raga tra la bianco e la gamboz ki mi consigliate?x favore risp xkè sto in crisiiii!!!:(
 
Top
kioko
view post Posted on 13/12/2011, 16:46




Ciao a tt,volevo kiedere una cs, sapete per caso se si può rikiedere la tesi ad un professore di un esame a scelta. mi spiego,ho da poco fatto il passaggio al nuovissimo ordinamento di scienze dell'educazione,e mi mancano 5 esami,così ho deciso di kiedere la tesi,ma c'è scritto di kiederla ad un prof ke ha il suo insegnamento nel piano di studi,ma come titolo non risulta nel piano,forse lo hanno aacorpato ad un latro esame o messo cm esame a scelta ,fatto sta ke nn mi esce.ke devo fare?
 
Top
elav
view post Posted on 13/12/2011, 21:22




il mio professore della tesi era di un esame a scelta,quindi se l esame compare nel tuo piano di studi nn c'è alcun problema
 
Top
M@dda
view post Posted on 14/12/2011, 18:37




la tesi si può chiedere a chiunque, sia del nuovo sia del vecchio corso, l'importante è aver sostenuto l'esame...lo chiesi all'ufficio lauree tempo fa...
 
Top
Giusi89
view post Posted on 25/12/2011, 19:42




ragà qlk sta facendo la tesi kn la Musello?km vi stata trovando?mmm voi ki mi consigliate?? :unsure:
 
Top
coccole87
view post Posted on 7/3/2012, 13:03




ciao ragazze, io sono indecisa mi piacerebbere chiedere la tesi o al prof limone, o alla cattedra di antropologia, perchè sono materie che mi piacciono, hoanche sostenuto l'esame di antropologia dell'alimentazione inserendolo tra quelli a scelta.

qualcuno l'ha fatta con queste due cattedre? mi può consigliare? grazie :)
 
Top
bea311087
view post Posted on 17/5/2012, 20:59




ciao ragazze devo fare la richiesta per la tesi e sono un'po indecisa a chi chiederla....in realta' avevo pensato tra la gritti e la musello perche' sono materie che mi piacciono molto...la gritti pero' me l 'hanno sconsigliata perche' so che non aiuta...per la musello non ho info...qlc di voi l'ha chiesta con lei?come vi trovate?e esigente o ti aiuta in qlc modo?risp per favoreeeee....grazie.... :o:
 
Top
margot_89
view post Posted on 4/10/2012, 16:24




ragazze sabete la villani com'è?
 
Top
sirena02
view post Posted on 25/4/2013, 06:56




Sapete dirmi com'e' Militerni?
 
Top
flyandre
view post Posted on 28/6/2013, 17:51




ragazze scusate qualcuno ha chiesto la tesi con il prof Febbrajo? sapete com'è, se lascia libertà per l'argomento?help me grazie
 
Top
564 replies since 23/4/2008, 09:47   8959 views
  Share