Scienze della formazione S.O.B

Tirocinio I anno

« Older   Newer »
  Share  
sepottina
view post Posted on 10/10/2008, 18:21




no no
ce lo dicono il
giorno dell'incontro il 16
 
Top
dancer87
view post Posted on 13/10/2008, 21:40




ragazze ma il certificato si deve portare già giovedì?

ma è capitato a qualcuna di voi di voler cambiare gruppo di tirocinio nella quale era inserita?...e l'avete fatto...? è urgente fatemi sapere....mi hanno messa in gruppo da sola...vengo da lontano e nn posso viaggiare da sola quindi ho bisogno di cambiare gruppo...ditemi qualcosa al riguardo...grazie...
 
Top
Fotulla
view post Posted on 13/10/2008, 22:06




Devi vedere se qualcuna nel gruppo in cui vuoi essere inserita vuole far cambio con te, che io sappia è l'unico metodo, altrimenti chiama all'ufficio tirocinio oppure chiedi direttamente giovedì...
Per il certificato c'è scritto di presentarlo con tempestività non di portarlo il 16 quindi ma comunque il più in fretta possibile, io non ce la faccio a portartlo giovedì, lo porto al primo incontro di tirocinio...
 
Top
suororsola
view post Posted on 14/10/2008, 14:19




Ciao,

potreste dirmi se i tirocini devono essere effettuati in giornate prestabilite o se ci si può organizzare compatibilmente con il lavoro?

Grazie per la risposta e buono studio
 
Top
delfino76
view post Posted on 14/10/2008, 14:57




Ciao suororsola questo dipende dal tuo supervisore, di solito sono giornate prestabilite
 
Top
Fotulla
view post Posted on 16/10/2008, 16:50




Mhh ragazze ho sentito che c'è un gruppo che và a fare il tirocinio a San Giorgio, qualcuno sà che gruppo è ?
Perchè essendo praticamente il paese confinante col mio, sarebbe l'ideale per me...grazie...

Ho appena visto che hanno inserito gli elenchi, c'è qualcuna del gruppo L?
mi hanno inserita lì e vorrei sapere la scuola qual'è...

Edited by Fotulla - 16/10/2008, 19:29
 
Top
dancer87
view post Posted on 17/10/2008, 11:32




Ragazze mica sapete se le ore di tirocinio si svolgono anke di pomeriggio?...spero di no in quanto lavoro....fatemi sapere!
 
Top
elatita
view post Posted on 17/10/2008, 21:31




qualcuna di voi sa quando inizierà il tirocinio del I anno x le studentesse che devono recuperare?io mi sn iscirtta quest'anno xkè dovevano esonerarmi x metà e ora devo recuperare il I anno.qualcuna sa dirmi qualcosa?
 
Top
Fotulla
view post Posted on 17/10/2008, 22:13




Ma devi recuperare quello che hai prenotato a dicembre scorso??
Perchè se è quello l'elenco è uscito già ed è quello dove ero inserita anche io...all'incontro ci hanno chiesto se c'erano esoneri o persone con meno crediti...
 
Top
dancer87
view post Posted on 17/10/2008, 22:13




Elatita ank'io dovevo recuperare il 1 anno...e il primo incontro è avvenuto ieri...ora nn so se anke tu facevi parte degli elenki...dai un'okkiata sul sito dell'uni....
 
Top
elatita
view post Posted on 17/10/2008, 22:15




non sono nell'elenco xkè mi sn prenotata la settimana scorsa.a me si tratta di recupero del primo anno xkè l'anno scorso non mi sono iscritta
 
Top
Fotulla
view post Posted on 17/10/2008, 22:21




eh allora devi aspettare...io la settimana scorsa mi iscrissi a quello del secondo anno, però penso che sia uguale, cioè devi comunque aspettare i tempi degli elenchi e cose così...poi le iscrizioni chiudono il 30 novembre all'incirca e prima non possono fare ancora nessun elenco...
 
Top
elatita
view post Posted on 17/10/2008, 22:23




si lo penso anke io...anke se è un pò contorto xkè nn posso iscrivermi a quello del secondo anno e non so quando potrò iscrivermi...
 
Top
Fotulla
view post Posted on 17/10/2008, 22:31




ma come mai non l'hai prenotato a dicembre?Non te l'hanno fatto fare oppure sei stata tu a non poterlo fare?
 
Top
elatita
view post Posted on 18/10/2008, 08:01




sono stata io a non averlo prenotato xkè nn avevo consegnato in tempo la documentazione x l'esonero
 
Top
117 replies since 30/1/2008, 12:44   1565 views
  Share