Scienze della formazione S.O.B

Tirocinio I anno

« Older   Newer »
  Share  
Fotulla
view post Posted on 13/9/2008, 16:35




Anche io vorrei sapere qualcosa...mi stà bene che non sia ora perchè stò studiando, ma secondo voi mi conviene andare a chiedere??
 
Top
dancer87
view post Posted on 18/9/2008, 22:29




Ho visto sul sito dell'uni...ke sono usciti gli elenki nuovi del tirocinio...per ki come me nn l'ha fatto qst'anno...date un ' occhiata...
però nn sn ancora usciti i gruppi....
ma se io volessi fare domanda di andare cn una mia amica...lo posso fare??....
 
Top
Fotulla
view post Posted on 19/9/2008, 08:22




a quanto mi hanno detto non si può fare, potresti eventualmente scambiare il tuo posto con un altra del gruppo della tua amica, sò che solo così si può cambiare...poi magari aspettiamo qualcuna che ci conferma...
 
Top
dancer87
view post Posted on 19/9/2008, 11:18




Quindi tu pensi dovrei prima aspettare l'uscita dei gruppi..e poi fare rikiesta eventualmente fosse possibile?
 
Top
Fotulla
view post Posted on 19/9/2008, 12:06




Si penso di si....per quello che sò io almeno..
 
Top
matelidar
view post Posted on 25/9/2008, 14:14




Ciao a tutti/e,

potreste cortesemente darmi qualche altra informazione sul tirocinio del I anno?
Ieri mi sono informato in facoltà e mi hanno comunicato che sono 42 ore complessive (5 crediti) a frequenza obbligatoria. Uscirà, per i nuovi iscritti, uno specifico calendario tra Novembre e Dicembre per le prenotazioni.
Non mi hanno saputo dire altro, quindi non ho ancora capito come queste 42 ore saranno ripartite durante l'anno (ad esempio, sono tutte consecutive? si fanno un paio di ore al mese?).
Poichè lavoro e dovrò organizzarmi a riguardo per seguire tale attività, è possibile avere qualche info in più?

Ciao e grazie
 
Top
elatita
view post Posted on 26/9/2008, 20:40




quando usciranno le date e le destinazioni, dovrai metterti d'accordo con le insegnanti della scuola di riferimento e organizzarti le giornate secondo l loro orario di lavoro...
 
Top
piumettadecippis
view post Posted on 27/9/2008, 11:57




ciao, qualcuno sa darmi informazioni sul tirocinio a distanza?sia sulle modalità di richiesta che sull'effettivo svolgimento!
sto per iscrivermi al II anno ma vivendo e lavorando fuori Napoli nn ho sostenuto alcuna attività di tirocinio!
grazie confido sul vostro aiuto.
 
Top
elatita
view post Posted on 28/9/2008, 11:05




quante ore di tirocinio ci sono al I anno?in quanto tempo si deve svolgere tutto?io lavoro e non so se riuscirò a gestire tutto...

ragazze scusate una mia amica è iscritta all'università e lavora in uuna scuola paritaria, non ha dikiarato ke lavora...le conviene kiedere la dispensa di alcune ore di tirocinio?o va a finire ke fanno degli incroci di informazioni e sgamano ke lei lavora e quindi cn le tasse cosa succederebbe?
(non ha internet e non può iscriversi al sito)Grazie
 
Top
Fotulla
view post Posted on 29/9/2008, 15:37




Piumetta sul sito dell'uni è uscito questo avviso che ti potrebbe interessare ;)
http://www.unisob.na.it/universita/facolta...sp?vr=1&id=4568
 
Top
sepottina
view post Posted on 7/10/2008, 18:45




finalmente sono usciti i restanti gruppi del tirocinio!!!!!!! :ponpon:
il 16 si comincia!!!!!!
 
Top
Fotulla
view post Posted on 7/10/2008, 19:24




E io con la solita ciorta sono nel gruppo che è IN ATTESA!! -______-
E pensare che mò si prenota pure quello del secondo anno...bhà
 
Top
elatita
view post Posted on 7/10/2008, 22:14




per caso sapete se è possibile scegliere una scuola vicina?o sono loro ke x forza ti mandano in qualke scuola?
 
Top
sepottina
view post Posted on 9/10/2008, 16:46




mandano loro in una scuola
può essere qualunque
anche se dicono che cercano di agevolare chi viene da lontano
ma purtroppo non è così!!!!!!!!!!
 
Top
Fotulla
view post Posted on 9/10/2008, 16:47




Ma perchè tu hai già saputo in che scuola andare?
 
Top
117 replies since 30/1/2008, 12:44   1565 views
  Share