grazie ...anche quella con il cane m piace tantissimo.....se puoi inserirmi quella m piacerebbe ma se nn puoi quella inserita va più che bene!!!grazie davvero!!!
grazie ...anche quella con il cane m piace tantissimo.....se puoi inserirmi quella m piacerebbe ma se nn puoi quella inserita va più che bene!!!grazie davvero!!!
fatto!!! ^___^
Come son pesanti i giorni, A nessun fuoco posso riscaldarmi, non mi ride ormai nessun sole, tutto è vuoto, tutto è freddo e senza pietà, ed anche le care limpide stelle mi guardano senza conforto, da quando ho appreso nel mio cuore, che anche l'amore può morire.
ciao raga.....ma xchè la mia immagine cn il nv sito nn s vede +?ho fatto la cattiva?scherzo...qnd avete 5 min d tempo me ne inserite una ?magari cn qlk bimbo bellissimo cn gli occhi azzurri azzurri!!!grazie e scusate la rottura!!!kx kx....ciao
ciao raga.....ma xchè la mia immagine cn il nv sito nn s vede +?ho fatto la cattiva?scherzo...qnd avete 5 min d tempo me ne inserite una ?magari cn qlk bimbo bellissimo cn gli occhi azzurri azzurri!!!grazie e scusate la rottura!!!kx kx....ciao
Ciao! l'img non si vede perchè deve essere stata tolta dal sito che la ospitava ... non è che mi dici che immagine vuoi inserendomi il link? così io provvedo a sistemartela ...
CITAZIONE (danydolce dany @ 23/9/2009, 11:28)
ciao il mio nick attuale è danydolce dany e vorrei cambiare in: "luna d'argento" ...grazie
mi dispiace, ma questo nick è già stato usato da un altro utente se vuoi cambiare dovresti sceglierne 1 altro meno comune! magari indicami un paio di scelte così io le provo e vediamo se qualcuna è disponibile
Come son pesanti i giorni, A nessun fuoco posso riscaldarmi, non mi ride ormai nessun sole, tutto è vuoto, tutto è freddo e senza pietà, ed anche le care limpide stelle mi guardano senza conforto, da quando ho appreso nel mio cuore, che anche l'amore può morire.
ciao shinaila...scusami se t scoccio cn sta cs...cmq a me l altra l avevi inserita tu di tuo gusto !!!ihihih...io nn saprei nnk dv e cm cercare!!!cmq se nn t va nn preoccuparti...è un dettaglio...nn fa nnt!!t ringrazio ugualmnt e scusami ancora!!!baci baci...
ciao shinaila...scusami se t scoccio cn sta cs...cmq a me l altra l avevi inserita tu di tuo gusto !!!ihihih...io nn saprei nnk dv e cm cercare!!!cmq se nn t va nn preoccuparti...è un dettaglio...nn fa nnt!!t ringrazio ugualmnt e scusami ancora!!!baci baci...
No vabbè non preoccuparti adesso te ne cerco una credevo che ne avevi già trovata una tu ... ^^
questa va bene?
ce ne qlc1 cn qlk bimbo/a chiattone??qls va bn xò...se c è un bimbo m piacerebbe d +!!!
u si.......m piace qst cn qst bimb!!!!grazie d cuore!!!!!nn m era apparsa ancora!!!il mio pc da i numeri!!!è bellissima!grazie!!
u si è bellissima.......grazie d cuore!!!!
hihihi prego! sono felice ti piaccia! baci