Scienze della formazione S.O.B

Borse di studio, a.di.su
view post Posted on 2/11/2009, 17:58

Group: Formazione primaria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:52

ragazze ricontrollate ora..c'è stato 1 errore ma l'hanno risolto.. :mirbbgvcf:

Un giorno incontrai un bambino cieco, mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai...(J.D.Morrison)

view post Posted on 2/11/2009, 18:35

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:01

si è vero, grazie...anke se ora risulto idonea ma non assegnataria pur stando al 16 posto.uff qualcuno sà dirmi come funziona?

image image image
imageimage image image image

view post Posted on 2/11/2009, 19:08

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:34

Si hanno risolto... ora c'è il codice 008 di sfp.... e anche io sono idonea non assegnataria.. menomale!!! :ponpon:

un megasaluto

view post Posted on 2/11/2009, 20:04

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:12

ma menomale... di cosa????tutti idonei non assegnatari...quindi quest'anno non verranno elargite borse di studio???

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione
image
image

image

view post Posted on 2/11/2009, 20:48

ho detto menomale ke l'hanno risolto, nn menomale ke sono felice di essere idonea nn assegnataria... eh!! leggi bene prima di...

un megasaluto

view post Posted on 2/11/2009, 21:01

ragazze, scusate, ma.... nn ricordate + come funziona!?
è ovvio ke siamo tutte idonee non assegnatarie..se siamo assegnatarie o meno lo sapremo cn la graduatoria definitiva..è sempre stato così! :P

Un giorno incontrai un bambino cieco, mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai...(J.D.Morrison)

view post Posted on 2/11/2009, 21:14

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:12

hellokitty non ce l'avevo con te direttamente ma con questa università che tra tasse base e sostegno manda all'inferno....ognuno spera alla borsa di studio...con tutti i soldi che diamo non ci danno neanche un servizio efficiente...se sn stata offensiva scusa...Rosa988 nn lo sapevo che nella provvisoria siamo tutte idonee non assegnatarie...cmq se è così...meno male...sembrava troppo strano ke non avessero dato nessuna borsa...baci

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione
image
image

image

view post Posted on 2/11/2009, 21:42

Ah ok!!! allora scusami anche a te... Hai ragione rosa988 si si nella provvisoria siamo tutte idonee nn assegnatarie, mentre si completano tutte le pratiche!!! Hai ragione pisola87 sono troppe troppe troppe le tasse ke si prende qst università... e poi neanche tutti con un'isee abbastanza inferiore riescono a prenderla?? Ma è cosa??? :angry:

un megasaluto

view post Posted on 12/12/2009, 12:20

E' uscita la graduatoria definitiva!! :bacibaci:

view post Posted on 14/12/2009, 20:53

Group: Educazione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:10

purtroppo con le nuove leggi prendono le borse di studio coloro che non hanno bisogno di lavorare per pagarsi gli studi e che di conseguenza posso dedicarsi completamente agli esami...ci sono persone come me che dovendo lavorare tutti i giorni per 8 ore al giorno non riescono ad avere la media brillante che desidererebbero e quindi finiscono con l'essere superati da chi ha più soldi di loro....

309 replies since 4/5/2007, 10:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: