Scienze della formazione S.O.B

Tasse

« Older   Newer »
  Share  
onika
view post Posted on 21/2/2011, 21:17




ragazze a qualcuna di voi risulta ancora la terza rata di 275?? mi sn immatricolata nel 2007/2008 e nn ho mai pagato una cifra così alta---
manca poco alla scadenza!!!
 
Top
tressy
view post Posted on 1/3/2011, 11:28




raga c'è qlkn ke x caso ha gia pagato la prima rateizzazione e nn le risulta ancora pagata nell'area operativa??
 
Top
whiteflo
view post Posted on 28/3/2011, 14:10




ragazze io a luglio mi laureo però devo ancora pagare la rata...sarebbero le prime due solo diciamo...anche se le pago cn la mora che è ritardo!mi hanno dato due bollettini...uno intestato all univ e un altro x la tassa regionale!pero sul bollettino devo inserire un codice tariffa!e che coice è?qualcuno gia ha pagato in qst modo???fatemi sapere...grazieeeeeee
 
Top
motti
view post Posted on 10/7/2011, 22:00




io sn al 3 anno in corso se nn riesco a finire entro marzo 2012 qnd le devo pagare le tasse del fuori corso?
 
Top
tressy
view post Posted on 11/7/2011, 16:59




raga ma io a settembre devo fare gli ultimi 2 esami,come funziona poi,se li riesco a finire nn devo pagare fino alla tesi??
 
Top
sumire86
view post Posted on 4/9/2011, 18:16




anche io sono nella stessa situazione...ho un esame a settembre e l'altro a gennaio...come funziona per le tasse? so che siamo coperti fino a marzo...ma poi?se per marzo non diamo la tesi come fuinziona?
 
Top
Cikula
view post Posted on 4/9/2011, 21:39




se per marzo finisci gli esami e sei in debito solo della tesi paghi solo una rata entro una scadenza che poi ti diranno in segreteria, se riesci a dare anche la tesi non paghi più niente,a parte la tassa di laurea,nel caso invece che ti restasse anche un solo esame purtroppo bisogna pagare la tassa per intero, in bocca al lupo
 
Top
sumire86
view post Posted on 5/9/2011, 11:15




ti ringrazio per l'informazione!! ;) speriamo che tutto vada come previsto allora...pagare tutto insieme sarebbe una botta.....

 
Top
carmencyta
view post Posted on 13/9/2011, 21:19




se per marzo gli esami non sono finiti bisogna mettersi a posto con tutte le tasse....in bocca al lupo
 
Top
pingu
view post Posted on 14/2/2012, 09:48




a voi compare l'identificativo mav? sul sito diceva che compariva il 13 febbraio
 
Top
neverland
view post Posted on 14/2/2012, 10:48




si hanno nuovamente spostato la data ;) adesso c'è un avviso che dice che saranno disponibili dal 15 :)
 
Top
suororsolina
view post Posted on 26/2/2012, 21:23




ragazze chi deve pagare di voi il forfettario per l'iscrizione all'anno accademico?ho scaricato il modulo(bollettino) dal sito dell'università però mi sono accorta che sulla dicitura anno accademico cè scritto:2011...è giusto qsto modulo?noi paghiamo l'anno accademico 2011?oppure è un modello vekkio è non è stato aggiornato il sito???
 
Top
coccole87
view post Posted on 6/3/2012, 23:57




ciao ragazze, scusatemi ma qualcuno sa per quale motivo la seconda e la terza rata sono in scadenza entrambe il primo marzo?? o.O mi ritrovo a dover pagare la mora sulla terza che di solito ho sempre pagato ad aprile... ogni tanto cambiano le cose io non ci capisco più niente ora mai...
 
Top
flavy86
view post Posted on 14/11/2012, 14:19




Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa che mi sta mandando al manicomio...se finisco gli esami a marzo ma non riesco a laurearmi a marzo devo pagare lo stesso tutte le tasse?Grazie in anticipo
 
Top
maria.arciprete87
view post Posted on 29/11/2012, 17:01




ragazze, volevo chiedervi una cosa che mi sta mandando al manicomio...se finisco gli esami a marzo ma non riesco a laurearmi a marzo devo pagare lo stesso tutte le tasse?Grazie in anticipo
 
Top
215 replies since 2/11/2010, 22:16   1820 views
  Share