Scienze della formazione S.O.B

Tasse

« Older   Newer »
  Share  
nutellina78
view post Posted on 24/1/2011, 13:46




Grazie giulia x l'informazione....Speriamo tanto che sia come ti hanno detto...
 
Top
Red Hottina
view post Posted on 24/1/2011, 14:30




CITAZIONE (giulianapanico @ 24/1/2011, 13:23) 
ragazze ho una buona notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SN ANDATA ALL'UNIV STAMATTINA E HO KIESTO DELLA 3 RATA E MI HANNO DTT KE IN PRATICA C'è STATO UN ERRORE(sèh è la paura x la rivolta dei giovani)KI è IN FASCIA MINIMA ANKE SE HA FTT IL PASSAGGIO QST ANNO DEVE FARE AFFIDAMENTO ALLE TASSE DELLA PRP ORIGINALE IMMATRICOLAZIONE....MI HA DTT IN PRATICA KE LA 2 è 405 X TT MA UDITE BENE LA 3 SARà DISOLI 75 EURO X KI HA REDDITO BASSO....... figuratevi ke gli ho kiesto di mettermelo scritto su foglio xkè le parole sono poko affidabili :)
mi ha assicurato ke sarà cosi e a breve lo vedremo anke nella nostra area....incrocio le dita intanto cn qst univ nn si sa mai!

una domanda raga ma la lista dei prof x la tesi nn viene aggiornata?io nn li conosco prp quelli ke stanno li mi sa ke i "miei" già sn pieni e mo cm faccio??????????????????????????

sxo che sia proprio così e non sia l'ennesima presa x il culo che ci fanno!
Riguardo alla lista dei prof. purtroppo è quella e se non c'è nessun prof tuo devi aspettare che si liberino

ragààààààà è vero!!!nella mia area personale risulta ke devo pafare la 3 rata 75 euro!!!
 
Top
anes84
view post Posted on 24/1/2011, 14:34




oddio.. raga.. a me non c'è nessun aggiornamento...non è cambiato niente la seconda di 405 e la terza di 519.00 .....nooooooooooooo!!! che devo fare???

P.S. dove si vede la lista dei prof x la tesi??
 
Top
Red Hottina
view post Posted on 24/1/2011, 14:42




CITAZIONE (anes84 @ 24/1/2011, 14:34) 
oddio.. raga.. a me non c'è nessun aggiornamento...non è cambiato niente la seconda di 405 e la terza di 519.00 .....nooooooooooooo!!! che devo fare???

P.S. dove si vede la lista dei prof x la tesi??

skusami ma a ke fascia appartieni???

Kmq la lista dei prof è qui www.unisob.na.it/universita/sv/index.htm?vr=1 metti matricola e pin e poi clicca su "richiesta assegnazione tesi"
 
Top
whiteflo
view post Posted on 24/1/2011, 14:58




ragazze cosa è successo???hanno avuto paura di una rivolta cosa altro?!?cmq nella mia area stascritto grande in rosso che nn bisogna fare riferimento alla terza rata xche cambierà....anche se a me nn me la da xche nn ho pagato ancora la prima siccome a luglio mi laureo!
 
Top
anes84
view post Posted on 24/1/2011, 15:00




sono della fascia bassa... e cmq anche a me c'è scritto di non tenerne in considerazione, ma se ad altri già c'è l'aggiornamento?! vabbè forse ci staranno lavorando... ci piace pensarlo!!

grazie x il link....non sapevo di questa novità!
quindi se nella sezione del relatore non esce il nome del prof che voglio io.. vuol dire che non è disponibile???? :o:
 
Top
Red Hottina
view post Posted on 24/1/2011, 15:23




già
 
Top
tressy
view post Posted on 24/1/2011, 16:47




kist so sciem...scrivono tante cose ke cambiano in continuazione,stamattina avevo ancora 993 euro,ora 1093...aiutatemi vi prego sn solo prove o errori???sta ancora l'avviso in rosso di nn tener conto della 3 rata xò.
 
Top
sweet_dianù
view post Posted on 24/1/2011, 17:26




Nemmeno a me c'è l'aggiornamento...e comunque son come san tommaso..
 
Top
tressy
view post Posted on 24/1/2011, 17:59




diana noi nn teniamo conto giusto,finkè lo dicono loro o no?cmq mi fa piacere ke ritorni anzi ke nn hai mai lasciato.sei brava è peccato e poi esiste la rateizzazione...
 
Top
Laika_88
view post Posted on 24/1/2011, 18:02




ma una ragazza mi ha detto che la rateizzazione comporta l'aggiunta di 50 euro, a lei l'hanno detto in segreteria...A questo punto non conviene più...
 
Top
sumire86
view post Posted on 24/1/2011, 18:10




anche a me per il momento compare ancora la seconda rata di 519...mi auguro che sia come hanno detto...in questo specifico momento non posso permettermi davvero di chiedere tanto a casa
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 24/1/2011, 18:32




allora rag se avete paura vi dico andate all'univ date la vostra matricola e vi dicono a ke fascia appartenete e quanto dovete pagare xkè io cosi ho ftt... mi ha dtt cl sorriso ke c'è stato un "guasto" ma io ridendo gi ho dtt "gli studenti si sò ftt sentire" mi ha assicurato ke si DEVE TENER FEDE ALLA PRP ORIGINALE DATA DI IMMATRICOLAZIONE io x es sn del 2006/2007 e al 3 anno ho pagato 75 euro la 3 rata cosi sarà ora xo nell area nn risulta ancora...nei loro monitor si..quindi se avete dubbi andate li xo mi hanno assicurato ke sarà cosi
 
Top
anes84
view post Posted on 24/1/2011, 19:03




a qualcuna di voi, mi pare abbiano già inserito le quote esatte ... per verificare se tutto è in fase di aggiornamento ho pensato di valutare in base alle matricole.. per esempio il mio numero di matricola rientra nei 3000 (27...)....quella invece di chi ha già l'area riservata aggiornata entro quale numerazione rientra?? :P
 
Top
Laika_88
view post Posted on 24/1/2011, 19:23




e perchè la seconda la paghiamo comunque 405? Secondo me li scalano dalla terza a questo punto. Tu in genere la terza rata quanto l'hai pagata?
 
Top
215 replies since 2/11/2010, 22:16   1820 views
  Share