Scienze della formazione S.O.B

Tasse

« Older   Newer »
  Share  
anes84
view post Posted on 21/1/2011, 18:20




bhè, se fosse davvero come è stato detto a giusy89 .. la domanda di rateizzazione non potrebbe essere accolta perchè la terza rata sarebbe inferiore ai 350 euro, per cui annullata!! ... voglio sperarci, per principio!
 
Top
Laika_88
view post Posted on 21/1/2011, 18:21




Non sarebbe più facile non farcelo pagare già da ora questo 100 euro in più e magari rimborsare poi solo chi ha già pagato? No perchè io per pagare mi devo fare il sederino quadrato ^_^ Scusate il termine, ma sono sicura che anche per voi non è semplice racimolare tutti questi soldi per pagare. La mia famiglia non naviga nell'oro, anzi!
 
Top
anes84
view post Posted on 21/1/2011, 18:34




purtroppo i tempi in cui hanno diciamo "messo i sensi" sono troppo corti per staudiare la cosa e aggiornare i terminale, calcolare chi ha pagato, quanto, in base agli ordinamenti ecc ecc ... per cui x loro è più facile il rimborso e poi un ricalcolo della terza.. a me ciò che preoccupa è se avremo e quando avremo il rimborso!!??
.. ma soprattutto.. sarà vera qst cosa?
 
Top
sweet_dianù
view post Posted on 21/1/2011, 20:13




Io non credo + alle parole. La II rata nn la pago..quando vedrò che la III rata è uguale a prima, allora pagherò quella e quella!
 
Top
anes84
view post Posted on 21/1/2011, 20:46




ragazzeee leggete quà... http://www.unisob.na.it/universita/normeam...tm?vr=1&id=7661

sweet forse c'è speranza!!!;)
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 21/1/2011, 21:51




raga chi partecipa alla protesta che si terrà il giorno 27?
 
Top
sweet_dianù
view post Posted on 21/1/2011, 23:04




Ale se posso, io vado ;)

Anes grazie, avevo letto.. :)
Ho deciso che cmq la II rata non la pago..eventuamente, se la III diminuisce, pago quella e quella... :)

Speriamo bene :D
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 21/1/2011, 23:10




ma quindi ke dobbiamo fare?io lunedi vorrei fare domanda x la rateizzazione.la faccio e kiedo info...anke se credo ke nn cambieranno le cose xkè a me dissero ke da qst anno è tt cambiato..io xo ci spero
 
Top
tressy
view post Posted on 22/1/2011, 17:08




giulianapanico fai cm me preenta cmq la rikiesta x rateizzare xk nun s po mai sape cn questa univ.poi se diminuirà bn venga.ma tu in quale fascia stai?
 
Top
darkay
view post Posted on 22/1/2011, 17:52




ragazze io andrò il 27 ..xkè nn pox vincere anke stavolta e piu' siamo meglio è..ci hanno fregato su un sacco di cose ora basta!almeno ci proviamo e ci facciamo sentire!!!!tentar non nuoce...
 
Top
tressy
view post Posted on 22/1/2011, 19:07




infatti ma il 27 a ke ora e dove?
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 22/1/2011, 19:29




tressy io nella minima minima ke tra l altro vorrei sapere cm la calcola qst univ............ noi viviamo sl della pensione d'invalidità di mio padre,togliere da li 500 euro x una rata credete sia "giusta x il reddito" ? io nn penso... mah... cmq è uno skifo....
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 22/1/2011, 22:52




giovedi 27 alle ore 15 fuori al suor orsola
 
Top
Laika_88
view post Posted on 23/1/2011, 11:45




CITAZIONE (giulianapanico @ 22/1/2011, 19:29) 
tressy io nella minima minima ke tra l altro vorrei sapere cm la calcola qst univ............ noi viviamo sl della pensione d'invalidità di mio padre,togliere da li 500 euro x una rata credete sia "giusta x il reddito" ? io nn penso... mah... cmq è uno skifo....

Mi sono chiesta la stessa cosa... Non riesco a capire come le hanno calcolate ste rate, mah!!! Speriamo bene. Io ho difficoltà a pagare questa di 405 euro, figuriamoci una terza rata da 519
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 24/1/2011, 13:23




ragazze ho una buona notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SN ANDATA ALL'UNIV STAMATTINA E HO KIESTO DELLA 3 RATA E MI HANNO DTT KE IN PRATICA C'è STATO UN ERRORE(sèh è la paura x la rivolta dei giovani)KI è IN FASCIA MINIMA ANKE SE HA FTT IL PASSAGGIO QST ANNO DEVE FARE AFFIDAMENTO ALLE TASSE DELLA PRP ORIGINALE IMMATRICOLAZIONE....MI HA DTT IN PRATICA KE LA 2 è 405 X TT MA UDITE BENE LA 3 SARà DISOLI 75 EURO X KI HA REDDITO BASSO....... figuratevi ke gli ho kiesto di mettermelo scritto su foglio xkè le parole sono poko affidabili :)
mi ha assicurato ke sarà cosi e a breve lo vedremo anke nella nostra area....incrocio le dita intanto cn qst univ nn si sa mai!

una domanda raga ma la lista dei prof x la tesi nn viene aggiornata?io nn li conosco prp quelli ke stanno li mi sa ke i "miei" già sn pieni e mo cm faccio??????????????????????????
 
Top
215 replies since 2/11/2010, 22:16   1819 views
  Share