Scienze della formazione S.O.B

Tasse

« Older   Newer »
  Share  
chivi5
view post Posted on 2/11/2010, 22:16




Ciao a tutti scusate ma sono andate in banca e hanno detto che hanno dei problemi e che non esce quanto devo pagare, il codice dell'università ecc.... Sapete come devo fare???? Grazie
 
Top
Vieda
view post Posted on 3/11/2010, 16:35




ma mica x pagare dbbm portare il modello mav???è tipo bollettino postale xò negli avvisi c è scritto ke dalla seconda rata dovremo pagare così!!!mah!!!
 
Top
neverland
view post Posted on 6/1/2011, 17:05




Scusate sapete dove posso prendere il modello MAV??
 
Top
tressy
view post Posted on 7/1/2011, 15:57




cos'è qst modello mav???ma è normale l'aumento a 405 euro quando fino a poki giorni fa ne portava la metà???sapete qlks in merito??
 
Top
neverland
view post Posted on 7/1/2011, 16:49




sono dei bollettini bancari che dobbiamo stampare per poter pagare la seconda rata...
 
Top
Laika_88
view post Posted on 7/1/2011, 17:00




e da dove dovrei stamparlo?
 
Top
neverland
view post Posted on 7/1/2011, 17:41




http://www.unisob.na.it/universita/normeam...tm?vr=1&id=6995


nella sezione riservata del Portale dei Servizi Informatici per gli Studenti dell'Ateneo
 
Top
tressy
view post Posted on 7/1/2011, 18:38




ho klikkato sul link ma nn trovo la sezione ke dici tu...uff potresti aiutarmi?grazie mille
 
Top
neverland
view post Posted on 7/1/2011, 18:41




Ti scrivo cosa c'è scritto:

Attenzione

Con il pagamento della seconda rata sarà attivata una nuova procedura di incasso tasse universitarie. I versamenti andranno effettuati tramite i bollettini bancari MAV che gli studenti potranno stampare, nella sezione riservata del Portale dei Servizi Informatici per gli Studenti dell'Ateneo. Tali bollettini potranno essere pagati presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio nazionale. Il bollettino MAV pagato non dovrà essere consegnato alla Segreteria Studenti, salvo esplicita richiesta da parte della medesima.

 
Top
tressy
view post Posted on 7/1/2011, 18:44




si l'ho visto qst ma nn so dv andare x stampare...cmq grazie x la tempestiva risposta
 
Top
neverland
view post Posted on 10/1/2011, 12:29




Oggi sono andata all'uni e hanno detto che si potrà prendere on-line dalla settimana prossima
quindi non è ancora presente nel sito.
 
Top
Red Hottina
view post Posted on 10/1/2011, 21:12




Ragà ho un piccolo problema con il pagamento della 2 rata!Io mi sono immatricolata prima del 2007/2008 e guardando qua http://www.unisob.na.it/universita/facolta.../tasse.htm?vr=1 risulta che devo pagare 205 euro. Però andando nella mia area personale risulta che devo pagare 405 euro come in realtà dovrebbero pagare quelli immatricolati nel 2009/2010 o 2010/2011!Qualcun altro ha questo problema???
 
Top
sweet_dianù
view post Posted on 10/1/2011, 22:19




Roby..le rate si sono alzate...purtroppo..
 
Top
Red Hottina
view post Posted on 11/1/2011, 09:28




Cioè ma è sicuro che dobbiamo pagare tutti stu soldi???X xkè in quella tabella non risulta quella cifra???....Qua fanno solo imbrogli!!!
 
Top
Red Hottina
view post Posted on 11/1/2011, 10:06




Ragà leggete e partecipate!!!

Per prima cosa salve a tutti
allora ragazzi vi voglio postare un po’ di link in modo che cerchiamo realmente di reagire in modo concreto a questo tentativo di furto aggravato vero e proprio.
Innanzitutto volevo dirvi che scavando sul sito della nostra “amata” università ho trovato la tabella in cui ci sono riportate le tasse da pagare in base all’ anno di immatricolazione e alla fascia di appartenenza in modo che ognuno di voi può facilmente controllare quanto effettivamente dovrebbe pagare.
Ecco il link della tabella:
www.unisob.na.it/universita/normeamminis...ive/3000c_b.htm?vr=1

ora voglio postarvi l indirizzo alla quale inviare le vostre spiegazioni e lamentele per cercare di farci sentire un pochettino in mattanza. Per facilitare un pò la cosa vi pubblico anche una mail “precompilata” in modo da risparmiare tempo prezioso da dedicare al vostro studio e alle vostre faccende.
Ecco la mail da copiare, completare e inviare alla segreteria di facoltà:

OGGETTO: Incongruenza seconda rata

Buon giorno
Sono lo/a studente/ssa xxxxxxxx xxxxxxxxx, matricola num xxxxxxxxx, regolarmente iscritto a questo istituto universitario e immatricolato l anno 20xx/20xx e appartenente alla xxxxx fascia economica. Guardando nell’area personale del sito ufficiale dell’università ho notato un’incongruenza per quanto riguarda la seconda rata da pagare con scadenza 31/01/2011. Essa infatti risulta ammontare a xxx,xx , mentre, sempre nel suddetto sito, precisamente all’indirizzo www.unisob.na.it/universita/normeamminis...ive/3000c_b.htm?vr=1
,dove è pubblicata la tabella delle relative tasse da pagare, essa risulta ammontare a xxx,xx.
Volevo sapere il perché di questo problema e a quale somma riferirmi precisamente per il pagamento della suddetta tassa. Vi prego di rispondermi il più presto possibile.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti, xxxxxxx xxxxxxxxx

Mi raccomando di sostituire al posto delle x i vostri dati e inviare l e-mail al relativo indirizzo di facoltà.

Sotto vi riporto i vari indirizi per le relative facoltà:

Facoltà di Scienze della formazione: [email protected]
Facoltà di Lettere: [email protected]
Facoltà di Giurisprudenza: [email protected]
 
Top
215 replies since 2/11/2010, 22:16   1820 views
  Share