Scienze della formazione S.O.B

Raggiunta la soglia dei 20 messaggi

« Older   Newer »
  Share  
SamuelSpiga
view post Posted on 7/1/2014, 12:09




Che tipo di messaggi devo inviare per ottenere l'abilitazione!?
 
Top
MAFIAN1
view post Posted on 15/5/2014, 16:42




ciaooooooooooooooooooo ho raggiunto la soglia dei 20 messaggi..ho cercato aiuto e di dare aiuto..posso aver l'abilitazione vi prego :rolleyes: grazie 1000
 
Top
mafian
view post Posted on 28/1/2015, 16:53




raggiunta la soglia dei 20 messaggi..mi spetta un premio :wub:
 
Top
Pasmar
view post Posted on 28/1/2015, 19:21




Beh,qui tutti i tuoi mess sn richieste d'aiuto o di informazioni,ma non ti biasimo..È difficile dare aiuto se nessuno lo richiede.. -_- Per cui il premio è vero che lo meriteresti

Riesci ad accedere agli appunti?
 
Top
mafian
view post Posted on 2/2/2015, 14:02




Nell'area "appunti di educazione-appunti registrati " no mi dice permesso negato ma gli altri appunti mi fa accedere..cmq io ho inviato parecchi appunti riassunti di libri all email staff.formazione@ ecc quindi ho cercato di dare aiuto,il mio dovere lho fatto ma il fatto è che non ho ricevuto ne risp ne conferma nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:cry: mi sento sola in qst forum
 
Top
Pasmar
view post Posted on 4/2/2015, 13:56




Mi spiace tanto mafian! :(
Purtroppo non ho molta esperienza come moderatrice... sto cercando di farmi insegnare qualkosa dalle altre moderatrici veterane, ma come puoi vedere anke tu dai messaggi ke ho lasciato nella bacheca, non ho ricevuto risposta..
Cmq non preoccuparti, mi mobiliterò per risolvere il tuo problema ;) sempre ke non lo risolvano direttamente altri prima ke riesca a fare qualkosa io, tipo veravale, che sicuramente se riesce a leggere il tuo messaggio ti risolverà il problema in un battirbaleno ;)
 
Top
marianna.vertola
view post Posted on 9/2/2015, 23:52




Ciao raggiunto 20 msg mi abiliti?? Grazie
 
Top
Pasmar
view post Posted on 10/2/2015, 18:21




Se hai letto bene il regolamento vuol dire che sai che non basta raggiungere 20 messaggi, ma bisogna raggiungere 20 messaggi costruttivi.. e per ora non è il tuo caso..
Tra i 22 messaggi che hai scritto, uno è questo, cioè la richiesta di abilitazione agli appunti; uno era di "presa visione" del regolamento (costruttivo solo x te); uno era un "Ottimo"(e se ricordi il regolamento saprai che non vale come messaggio costruttivo).. ;
Quindi solo considerando questi puoi notare che non hai raggiunto i 20 messaggi costruttivi.
Mi dispiace..
 
Top
DarioCorso
view post Posted on 7/7/2016, 10:03




Sono uno studente del suor orsola benincasa corso Scienze della formazione primaria. Mi sono iscritto ora cosa devo fare per avere l'abilitazione a visualizzare gli appunti?
 
Top
593 replies since 1/3/2010, 16:26   6245 views
  Share